Che successo la serata di beneficenza delle Volontarie di Rieti

Una serata di beneficenza in favore degli Amici a 4 zampe, quella organizzata dall’Associazione “Volontarie di Rieti – Gli Amici di Rod”, perfettamente riuscita.
In 140 hanno partecipato alla raccolta fondi in favore dei cani e gatti in difficoltà, una vera e propria squadra riunita e unita per un unico scopo, aiutare gli animali che a Rieti e provincia ogni giorno sono protagonisti, loro malgrado, di abbandoni, smarrimenti e maltrattamenti.
Presenti non solo volontari o amanti dichiarati degli animali, ma anche semplici cittadini i quali percepiscono il bisogno che la nostra città ha di avere associazioni che possano seguire costantemente i cani e gatti che necessitano di cure, attenzioni o stalli.
Durante la cena di beneficenza gli ospiti sono stati intrattenuti dal gruppo musicale CalvInJazz, composto dai bravissimi Elena Tesoriere, Adolfo Troili e Matteo Troili, e si sono potuti divertire grazie alla lotteria di beneficenza con premi offerti da Pharmix shop.
Soddisfazione tra le volontarie, contente che la serata sia riuscita nel migliore dei modi e che le persone intervenute abbiano dimostrato sensibilità per un tema importante.
C’è molta fiducia affinchè i 4 zampe possano essere tutelati e amati dalle persone come veramente meritano, con dolcezza e sensibilità.
Le Volontarie di Rieti sono attive sul territorio reatino dal 2013, svolgono un importante e fondamentale lavoro di lotta al randagismo e controllo sugli smarrimenti incentivando l’adozione di cani abbandonati o senza padrone.
Inoltre il ricavato delle copie vendute del libro “Sulla via de L’Avana”, scritto da Bellardi e presentato alla Biblioteca Comunale la scorsa settimana, è stato interamente devoluto dallo stesso autore all’Associazione.
Per chi volesse acquistare copia del libro può rivolgersi alle Volontarie di Rieti.
Ricordiamo che è ancora aperta l’asta per l’acquisto del quadro “Il fascino del dinamismo di un cane”, dipinto in occasione dell’evento dall’artista Luca Valentini.
Il quadro è realizzato a tecnica mista fondendo la pittura ad olio con spatola alla pittura con air spray e rappresenta uno studio su soggetto in movimento.
L’intera somma sarà devoluta all’Associazione “Volontarie di Rieti”.
Fonte: www.tesoriaquattrozampe.it
volontaire_di_rieti_cena2