Un mese di seminari formativi nei Comuni del Lazio sull’innovazione tecnologica negli Enti Locali. E’ questa l’ultima iniziativa organizzata dalla Fondazione regionale per le Autonomie Locali Re.Se.T., in collaborazione con Uncem Lazio e Legautonomie Lazio.
Si tratta di un ciclo di sette seminari formativi sull’e-government nella Pubblica Amministrazione rivolto agli amministratori e al personale degli Enti Locali del Lazio che spesso mancano delle conoscenze tecniche necessarie in materia.
Il primo appuntamento è previsto a Rieti per lunedì 7 Giugno, presso la sede della Comunità Montana “Montepiano Reatino”.
“L’obiettivo – spiega il direttore generale della Fondazione Re.Se.T., Giovanni Caprio – è quello di fornire agli Enti Locali del Lazio, soprattutto ai Piccoli Comuni, un’opportunità per aggiornarsi sulle politiche e sulle normative vigenti in tema di e-government e allo stesso tempo una straordinaria occasione per acquisire le conoscenze necessarie ad attivare i servizi necessari”.