I carabinieri della stazione di Poggio Mirteto, hanno tratto in arresto un trentanovenne pregiudicato di Monterotondo.
C.L., sottoposto a misura di prevenzione e presentazione periodica alla Polizia giudiziaria si è reso responsabile di ben quattro furti in appartamento nell’arco di una mattinata, nei comuni di Montopoli e Fara in Sabina, facendo razzia di tutto ciò che trovava.
I carabinieri, viste le ripetute denunce presso la locale caserma, hanno messo in campo tutte le forze disponibili al fine di rintracciare l’autore dei reati perpetrati in una sola giornata. Le indagini da parte dei militari, sono state svolte con rapidità e acume investigativo anche in considerazione dei pochi indizi a disposizione e nella tarda serata l’autore dei furti è stato identificato e rintracciato.
L’uomo è stato trovato ancora con la refurtiva, composta da vari monili d’oro, un tablet, un apparecchio fotografico e la somma contante di circa 1.000 euro. Tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari mentre l’uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia di Poggio Mirteto in attesa del rito per direttissima.