E’ ormai giunta l’ora x per le quattro squadre che si contenderanno il titolo di campione regionale under 20 femminile e under 21 maschile che vedranno l’atto finale al PalaCordoni il 2 giugno in una giornata organizzata dalla Fipav, Comitato Regionale Lazio insieme alla società Fortitudo Città di Rieti.
Il programma completo prevede la mattina del 2 giugno tutte le realtà pallavolistiche provinciali per un concentramento di minivolley che prenderà il via alle ore 9,30 all’interno del Palacordoni. Il pomeriggio alle ore 16,30 iniziera’ la prima finale, quella maschile, dove si affronteranno la Polisportiva Casal Bertone e la Roma 7 Volley mentre alle ore 18 la competizione femminile dove la vincente tra il Volley Minturno e il Volley Group affronterà il Giro Volley.
Previsto quindi un grande movimento al PalaCordoni per questa giornata in cui la Fortitudo Rieti celebra la festa del Volley regionale e dalla società in molti sono ad esprimere soddisfazioni per l’alto livello tecnico delle squadre.
Saranno presenti le massime autorità federali e le massime autorità cittadine, tra cui il Sindaco di Rieti Simone Petrangeli, il presidente della Fondazione Antonio Valentini, il responsabile provinciale del Coni Andrea Milardi, l’Assessore allo Sport del Comune di Rieti Vincenzo di Fazio e il Presidente della Commissione Sport del Comune di Rieti Ilaria Barbante.