All'ex distributore Sacco rubati i manicotti della benzina e rotta l'insegna

Dal 31 ottobre 2014 lo storico distributore della famiglia Sacco a Porta d’Arce è chiuso per una decisione arrivata dalla dalla stessa compagnia petrolifera che deteneva quella stazione di rifornimento a causa di un ridimensionamento sul territorio reatino dello stesso brand (LEGGI).
Il progetto che avrebbe dovuto sostituire il distributore non è certo dei più affascinanti nè belli, e prevede la realizzazione di un parcheggio, non si sa bene ancora a servizio di chi, perchè un cittadino molto difficilmente andrà a posteggiare l’auto così distante da tutti i centri nevralgici della città.
Dopo 8 mesi la zona interessata però non è più un punto di rifornimento nè è diventata un parcheggio, è stata solamente tasformata in una desolante piazza lasciata in mano ai vandali e alla sporcizia.
C’è stato addirittura qualcuno che non sapendo cosa fare si è dilettato a staccare e a portarsi vie alcuni manicotti delle colonnine di benzina oltre a rompere l’insegna luminosa facendo cadere a terra pezzi di plexiglass taglienti che ancora si trovano lì a pericolo di tutti.
Certo, lo sappiamo, la velocità non è il forte del nostro Paese e della nostra città, però un pò meglio di così si poteva pure fare.
IMG_4574.JPG
IMG_4575.JPG
IMG_4576.JPG