SALA MACCHINE TESEO TESEI, CASA POUND: I LAVORI ALL'HOSPICE SONO ANCORA FERMI!

Hospice

Il 22 maggio 2009 le associazioni Sala Macchine Teseo Tesei, Casa Pound – Rieti occuparono simbolicamente l’HOSPICE, struttura che avrebbe dovuto accogliere e assitere i malati di tumore, costato già un milione e mezzo di euro alla Provincia di Rieti e quindi a noi cittadini, lasciato, già all’epoca, da più di un anno in uno stato di totale abbandono.

In occasione della scorsa tornata elettorale per le amministrative provinciali, l’allora e rieletto Presidente della Provincia di Rieti Melilli si diede un gran da fare per garantire alla cittadinanza che i lavori dell’ospis sarebbero ripresi al più presto e che il centro sarebbe stato operativo entro un anno.

Un’opera l’Hospice, che avrebbe dovuto garantire il diritto alla salute dei cittadini della nostra Provincia, che sarebbe dovuta terminare entro il 2007, ma lo spreco di denaro pubblico ed il degrato in cui oggi versa una costruzione adiacente a due scuole e a due quartieri densamente popolati sono invece le uniche garanzie esistenti.

Oggi 29 maggio 2010 siamo di nuovo qui!!! Purtroppo, a constatare che a distanza di un anno nulla si è mosso e che la fiducia dei cittadini riposta in alcuni amministratori è sta tradita ancora una volta.
Ancora una volta le promesse elettorali hanno dato i loro frutti ottenendo i loro risultati ingannando prima di tutto coloro che hanno riposto la loro fiducia esprimendo la loro preferenza di voto a favoro di questa amministrazione e poi di tutti i cittadini dei quali dovrebbero comunque essere rappresentati.