Nel corso dei servizi di prevenzione della Questura, disposti dal Questore Carlo Casini, anche con la collaborazione della Polizia Stradale, nella giornata di ieri sono state identificate 161 persone, controllati 114 veicoli e sanzionate 55 contravvenzioni al Codice della Strada che hanno comportato il ritiro di 4 documenti di circolazione.
In particolare la Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività investigativa volta al contrasto dei reati contro il patrimonio, ha denunciato per violazione di domicilio e danneggiamento D.C. del 1956 e C.M. del 1968, residenti in un comune della bassa sabina e F.G., di anni 50 per il reato di minacce gravi.
Inoltre la Sezione della Polizia Stradale di Rieti ha denunciato, il reatino P.G. del 1975, sorpreso a smaltire dei rifiuti relativi alla sua attività professionale di gommista, senza la prescritta autorizzazione.
Infine il cittadino marocchino Z.M. del 1987, clandestino, è stato espulso e munito di ordine del Questore a lasciare il territorio dello Stato entro cinque giorni per la mancanza di posti disponibili presso i vari Centri di Identificazione ed Espulsione.