Il 31 maggio Greccio fa un tuffo nel passato

La ASD Greccio Corse ringrazia il Comandante della Scuola Interforze per la Difesa NBC che per l’occasione aprirà le porte della Caserma Verdirosi ai partecipanti al “2° Raduno Fiat 500 Topolino Città di Greccio” organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Greccio Corse, con il Patrocinio del Comune di Greccio e la collaborazione della Pro-Loco, raduno che si svolgerà a Greccio, domenica 31 maggio 2015.
Una meravigliosa collezione di rari e antichi tesori della meccanica che daranno vita ad un vero e proprio museo a cielo aperto nel centro storico di Greccio.  Di grande interesse l’evento che saprà fondere, con intelligenza, la passione del mitico gioiello del passato, frutto prezioso del lavoro umano e l’amore per la storia.
A curare con entusiasmo i dettagli del Raduno, il Presidente della “Greccio Corse” Fiorenzo Marchetti che afferma: “quella di domenica 31 maggio sarà un’edizione molto speciale. Il Comandante della Scuola Interforze per la Difesa NBC di Rieti, Gen. Giancarlo Villa, aprirà le porte della Caserma Verdirosi, consentendo ai partecipanti al Raduno, di visitare il prestigioso complesso, simbolo del capoluogo e struttura da sempre legata all’orgoglio e all’onore della Città. Qui in programma, la visita eccezionale al Rifugio Antiaereo ed alle altre eccellenze  della Caserma come l’Oratorio di San Pietro Martire, il Chiostro di San Domenico e la Sala Museale Militare”.