Altri due arresti per spaccio di stupefacenti

I Carabinieri della compagnia di Cittaducale nell’ambito delle attività tese a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: A.P. 44 enne albanese residente ad Antrodoco e G.C. 33enne reatino residente a Rivodutri.
Il personale operante in servizio anti-droga in località 4 Strade hanno notato i due uomini nello scambio di un involucro.
Sottoposti a perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di 24 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e la somma contante di euro 3.130.
La perquisizione domiciliare, eseguita unitamente al personale della stazione Carabinieri di Antrodoco, ha permesso di rinvenire presso l’abitazione di A.P. 10 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un totale di circa 9 grammi.
Nel corso delle operazioni d’arresto, A.P. ha posto resistenza nei confronti di un militare che ha riportato lesioni guaribili in 3 giorni.
Espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria A.P. è stato associato presso la Casa circondariale di Rieti, mentre G.C. è stato tradotto nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.