Stasera alle 21.15 la Ircop Rieti scenderà sul campo della Mazzanti Empoli per giocare la seconda partita della serie e con l’intento di conquistare la vittoria che consentirebbe di accedere direttamente al secondo turno con la possibilità di avere qualche giorno di riposo in più e poter recuperare.
Dopo la vittoria casalinga in gara uno giocata domenica al Palasojourner gli uomini di coach Crotti hanno la possibilità di portare a casa un’altra vittoria. In campo anche Simone Bagnoli che ha praticamente recuperato quasi completamente la forma fisica come dimostrato anche dalle prestazioni nelle partite precedenti.
Ancora a riposo Bernardi che continua però a lavorare e presto potrebbe tornare a giocare con i compagni. In caso di vittoria contro Empoli la Ircop tornerebbe in campo domenica 16 maggio al Palasojourner per affrontare la vincente tra Vado Ligure e Cecina. In caso di sconfitta invece la compagine reatina scenderà di nuovo in campo domenica 9 maggio, sempre al Palasojuorner. La radiocronaca della gara di stasera verrà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radiomondo sui 99.9 in streaming su www.radiomondo.fm e su I-Phone, I-Pod Touch e I-Pad