Il Comune di Cantalupo in Sabina, Assessorato alla Cultura e al Turismo, il Gruppo Sportivo “Cantalupo Ciclistica” , affiliato AICS Circolo Sabino E.A. Di Carlo in collaborazione con il Comune di Casperia e di Montasola organizzano PAESI IN BICI, un evento creato per aderire alla Giornata Nazionale della Bicicletta indetta dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e a Piccola Grande Italia per Voler bene all’Italia di Legambiente che si svolgeranno il 9 maggio 2010 su tutto il territorio nazionale.
La proposta del Comune di Cantalupo in Sabina interesserà i territori di tre comuni (Cantalupo in Sabina, appunto, Casperia e Montasola) con un percorso di circa
L’organizzazione prevede, viste le differenti difficoltà del percorso, due punti di incontro. I ciclisti e i cicloamatori più allenati partiranno alle ore 9.00 da Piazza Garibaldi a Cantalupo in Sabina e raggiungeranno gli altri nel secondo punto di incontro alle ore
E qui, gli organizzatori e la popolazione di Cantalupo in Sabina saluterà tutti i partecipanti con una cerimonia e un piccolo rinfresco.
Quindi non lasciatele arrugginire nelle cantine. Rispolverate le vostre biciclette, oleate le catene e venite a fare un passeggiata nella natura. Per partecipare non serve altro che presentarvi all’appuntamento!
Per informazioni:
Salvatore 333.3504457 – slici47@alice.it – licitrasalvatore@cantalupociclistica.it
oppure Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Cantalupo in Sabina 0765.514031