Il Rieti Rugby vince contro il Rugby Roma

Durante la trasferta romana gli Arieti conquistano ancora una una vittoria (24 a 19), stavolta contro il Rugby Roma e conquistano i 4 punti che li mantengono ai piani alti della classifica.
LA CRONACA
Il primo tempo inizia positivamente per gli Arieti che vanno in vantaggio al 9’ con la meta di Rosati. Tanti i falli che si susseguono nel primo tempo, due dei reatini che permettono alla Roma di arrivare al 6-7 al 15’ma i romani non sono da meno, al 17’ giallo per Dixit e subito dopo un calcio di punizione per i reatini che vanno sul 6-10. Il primo tempo si conclude con la meta tecnica per i padroni di casa allo scadere del tempo, risultato 13-10.
Durante il secondo tempo le irregolarità nel gioco si susseguono, tre cartellini gialli, due dei reatini Benedetti e Balloni, ed il rosso assegnato a Pezzopane al 30’. Da segnalare, ancora una volta le difficoltà in mischia per il Rieti e le due mete, quella di Benedetti al 10’ e Rotella al 25’, che portano gli Arieti alla vittoria. Buono il piede di Menè che non sbaglia nulla e ci da sicurezza con il suo gioco al piede. Non basta il calcio di punizione al 30’ di Rutolini per portare la vittoria ai padroni di casa, la partita infatti termina sul 19 a 24 per gli Arieti Rugby Rieti.