Presso l’hotel Excelsior a Napoli è stato consegnato dall’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli esperti Contabili (Sindacato Nazionale Unitario) l’importante riconoscimento AUXI 2015 all’Atletica Studentesca Reatina per l’attività svolta. Riconoscimento andato anche al Commercialista della Società, dottor Fabio Cavalli.
Motivazione : “Lo Sport e la Scuola sono da sempre un imprescindibile connubio. L’Associazione negli anni è diventata un punto di riferimento per tutti i giovani del territorio, coniugando passione e professionalità nell’insegnamento della disciplina sportiva dell’Atletica Leggera. Il sostanzioso medagliere arricchitosi negli anni è la logica conseguenza dell’impegno profuso dallo staff dirigenziale, da quello tecnico e soprattutto dagli atleti in quello che in termini sportivi si definisce “spirito di gruppo”.
E’ stato il dottor Francesco Alicicco, nella veste di revisore dei Conti della Fondazione Varrone, a spingere la Studentesca a presentare il curriculum. Tra i componenti la Commissione era presente anche il segretario generale del badmincton, dottor Giovanni Esposito.