RITEL, UNA DELEGAZIONE SARA' RICEVUTA DAL CAPOGRUPPO PD IN COMMISSIONE LAVORO E DIFESA DELLA CAMERA

Mario Perilli

Il consigliere regionale Mario Perillli ha organizzato un incontro tra una delegazione di lavoratori della Ritel, con il gruppo del Pd in commissione lavoro e difesa della Camera dei deputati. "l’iniziativa è maturata dopo la partecipazione dell’On.le Rughia, durante un incontro del partito a Rieti, – dichiara il deputato regionale Perilli – che ci ha visto sostenere i lavoratori della Ritel, manifestare davanti ai cancelli dell’azienda.

Un incontro per far si che non si allenti l’attenzione sulla vertenza Ritel. Piena disponibilità ho trovato nei deputati Marianna Madia e Antonio Rughia che riceveranno la delegazione venerdì prossimo alle 10 a Palazzo Marini. Assieme, al responsabile economico del partito Stefano Fassina e Cesare Damiano dell’unità di crisi industriale del Pd, faremo il punto su come intervenire sul Governo.

Parteciperanno inoltre, oltre al coordinatore cittadino Giuseppe Martellucci, anche la triplice sindacale e naturalmente del Presidente Melilli che si sta spendendo personalmente per questa vertenza.
Siamo coscienti che la situazione sia molto delicata, anche se dall’assemblea dei soci di oggi qualche spiraglio positivo si intravede; solo con l’interessamento di tutti potremmo portarla all’attenzione del Governo al quale chiediamo un intervento risolutivo.
L’impegno, inoltre, sarà quello, una volta insediato il consiglio regionale, di trovare iniziative capaci di sostenere i lavoratori presso la Pisana".