La tanto attesa e annunciata neve è finalmente arrivata anche a Rieti.
I primi piccoli fiocchi sono iniziati a cadere sulla città alle 23:30, accompagnati da forti folate di vento, per poi diventare sempre più intensa.
Il manto stradale e i prati asciutti hanno permesso ai fiocchi di attaccare subito sul terreno trasformando l’ambiente grigio di città in un quadro bianco.
La perturbazione che sta interessando la parte orientale del lazio e quindi anche Rieti durerà pe le prossime 36-48 ore, con le temperature anche sotto lo zero.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori di fare attenzione nel caso di spostamenti con l’automobile in quanto le strade sono molto scivolose, in alcuni tratti ghiacciate.
Per qualsiasi evenienza contattare i Vigili del Fuoco al 115 oppure la sala operativa COI al 0746 287215 oppure 348 8856270.
Invia anche tu tramite e-mail alla redazione di Rietinvetrina le foto che hai scattato alla neve nel tuo quartiere o nel tuo paese e noi le pubblicheremo con il tuo nome all’interno della galleria fotografica dell’articolo “LA NEVE VISTA DAI NOSTRI LETTORI” (LEGGI)
Il nostro indirizzo e mail è il seguente: info@rietinvetrina.it