Legambiente Rieti in questi giorni sta partecipando al Concorso indetto da Vallelata “Progetto Qualità” con il Rifugio La Fossa (nella foto), posto all’altitudine di 1.505 m sul monte Terminillo nella Valle degli Angeli.
Il concorso prevede due categorie, una denominata “Passione verde” con l’obiettivo di riqualificare le aree verdi della propria città, creare un orto condominiale o piantare un nuovo albero nel quartiere e l’altra denominata “Vivere insieme” e prevede la creazione di un’area giochi poer bambini, l’arricchimento della biblioteca della propria città oppure attivare un servizio di bike sharing condominiale.
Legambiente Rieti, che da alcuni mesi ha ottenuto la concessione del Rifugio, concorre nella categoria “Vivere insieme”.
Se anche tu vuoi contribuire alla vittoria di Legambiente Rieti entra nel sito internet www.vallelata.it, apri la sezione “Progetto Qualità”, scorri verso il basso e vota con un Mi Piace la foto caricata da Andrea e denominta: “Ecorifugio Legambiente La Fossa, il rifugio che vorrei”.