Anche quest’anno lo sport di Rieti ci mette il cuore. Il 18 dicembre a partire dalle ore 20 al PalaSojourner le dirigenze delle maggiori società sportive cittadine (Real Rieti, Npc Rieti, Fortitudo Rieti e Fc Rieti), i giornalisti ed una rappresentativa di allenatori reatini, si sfideranno in un torneo di calcio a 5. L’incasso della manifestazione verrà interamente devoluto in beneficenza alla casa famiglia “Nuova Vita”, che aiuta i bambini orfani ed in difficoltà.
Sarà possibile acquistare i biglietti, al costo simbolico di 3 euro, presso il PalaSojourner ( la sera dell’evento), lo stadio Manlio Scopigno, il bar Minù, la Palestra Kodokan ed il Depero club. Al termine dell’evento cena di beneficenza al Depero club di Via Terenzio Varrone, e dopo asta di beneficenza con in palio maglie di serie A di calcio, volley e basket . Insomma il tutto per cercare di raccogliere il più possibile e garantire un aiuto concreto all’associazione.
Durante la manifestazione ci sarà l’esibizione delle ragazze della Forza e Libertà, dell’Ardita Pattinaggio e della Zumba Kodokan. Amarantoceleste.it ringrazia tutte le testate giornalistiche ( Radiomondo, Rietilife, Rietinvetrina, Tutta la città ne parla) che hanno dato massima disponibilità per la realizzazione dell’evento e garantiranno la copertura totale della manifestazione. Presenteranno la serata Germano D’Ambrosio e Cristian Bianchetti.
Un ringraziamento anche ai supermercati Elite che doneranno beni alimentari alla casa famiglia, a Mariani Sport sponsor tecnico, a Microdos per il supporto, alla palestra Kodokan e Acse Security. Si ringrazia inoltre Emiliano Grillotti, Alessio Simone, Picchio Feliciangeli, e Fabrizio Formichetti per l’aiuto importante fornito nell’asta di beneficenza.
Al PalaSojourner, giovedi 18 dicembre, Noi ci mettiamo il cuore, e Voi?
Nella foto di repertorio: al tiro Emanuele Laurenzi (Radiomondo), in porta Manuel Scappa (Amarantoceleste.it).