55 anni di vita, 55 anni di crescita., recita così lo slogan dell’Avis comunale di Rieti che ha superato il mezzo secolo di vita. “I nostri donatori valgono oro” è il titolo del pomeriggio di festa in programma l’8 dicembre alle 16,30 all’Auditorium Varrone durante il quale saranno premiati i donatori che hanno effettuato 50 donazioni o più.
“Pronte le medaglie d’oro – spiega Aldo Lafiandra, presidente comunale Avis – per chi ha effettuato 50 donazioni, le medaglie d’oro con rubino per chi ha fatto 75 donazioni, medaglie d’oro con smeraldo per le 100 donazioni e medaglie d’oro con diamante per chi ha toccato quota 120 donazioni”.
Alla cerimonia con il Presidente Comunale Avis Aldo Lafiandra, ci sarà anche il Presidente Provinciale Giuseppe Zelli e il Consigliere Regionale Maurizio Rosati, già Presidente Comunale e Provinciale dell’Avis di Rieti ed altre rappresentanze delle Asl e del Comune di Rieti. Sono stati invitati i Comandanti della Polizia, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco con i quali il prossimo anno si stanno organizzando i Gruppi Donatori.