L’accreditamento della struttura per la riabilitazione Ria H è una grande soddisfazione e un premio per chi ha sempre lavorato per il potenziamento dei presidi sociosanitari nella nostra città. Personalmente, ma anche il Consiglio comunale, in diverse occasioni mi sono speso affinché Rieti potesse contare su una struttura accreditata in grado di garantire servizi e assistenza.
In un momento così delicato l’impegno preso e portato a compimento dal presidente Nicola Zingaretti è una bella notizia e la conseguenza di un ottimo lavoro di squadra portato avanti da Comune, Regione, Asl, Provincia e associazioni. La riorganizzazione del sistema sanitario provinciale, delineata dalle nuove politiche regionali e dal piano strategico della Asl di Rieti, inizia a prendere corpo e gli sforzi profusi iniziano a portare benefici alla città e al territorio.
Il mio personale ringraziamento va anche alle famiglie degli utenti e alle associazioni che, insieme a noi, hanno sostenuto in questi anni la richiesta di accreditamento e a tutti gli operatori della struttura che hanno garantito, anche nei momenti più critici e di incertezza, un servizio di qualità. Il lavoro per migliorare e potenziare la sanità nel nostro territorio continua.
E’ quanto dichiara il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli.