La Pallavolo Cittaducale, impegnata nella fase piùdelicata del Campionato di b1, sceglie di vivere l’imminente Pasqua nel segno della solidarietà.
La società ha voluto dare un segno tangibile e concreto a favore del territorio, acquistando le Uova della Speranza dell’ALCLI, il cui ricavato sarà finalizzato alla costruzione della Casa di accoglienza per i malati oncologici.
“Lo sport può diventare un veicolo privilegiato di solidarietà – ha dichiarato il vice Presidente della Pallavolo Cittaducale, Enrico Paroncilli – Riteniamo importante contribuire ad un progetto cosìimportante per i malati del nostro territorio. Colgo l’occasione di rivolgere a nome della società i più sinceri auguri di Buona Pasqua agli amanti dello sport e a tutte le persone in difficoltà”.
Il presidente dell’ALCLI, Santina Proietti ha ringraziato la società per la sensibilità dimostrata e ha ribadito: “La Pasqua, anche attraverso, dei piccoli gesti, può diventare una straordinaria occasione per uscire da noi stessi, e accorgerci che accanto a noi, ci sono essere umani che a volte chiedono solo un nostro sorriso”.