La reatina Martina Biscetti protagonista del musical "Pazzo di te"

È in scena, in anteprima dal 7 al 9 novembre al Teatro Barattoni di Ostellato (FE), il musical inedito Pazzo di te, che vede come protagonista femminile la reatina Martina Biscetti.
Martina Biscetti, è reatina di nascita, sempre attiva all’interno del nostro territorio, una voce e una presenza che non passa di certo inosservata, con i suoi 21 anni di grande energia e talento.
Protagonista di diversi spettacoli e manifestazioni all’interno del Teatro Flavio Vespasiano, Martina ha mosso i suoi primi passi nel mondo del musical giovanissima, studiando con diversi professionisti nel campo del teatro, reduce anche dal successo dello spettacolo Quasi una canzone d’amore di e con Paolo Fosso e Laura Lattuada, insieme all’ensemble musicale ARTEM, che lo scorso 25 ottobre ha partecipato al Festival di Amelia, e in cui Martina ha ricoperto il ruolo di assistente alla regia.
Attualmente la performer reatina è impegnata in un progetto a Roma (MIP musical in progress) con la direzione artistica di Chiara Noschese, che ha personalmente scelto attraverso delle audizioni, 20 artisti da preparare e formare in un master di perfezionamento della durata di 9 mesi.
“Pazzo di te” sarà da gennaio in tour nelle principali città italiane, tra cui Roma, Padova, Ferrara, Verona, Spoleto. Ci auguriamo di poter applaudire alla sua crescita artistica anche nel nostro meraviglioso Teatro, che come sempre l’accoglierà a braccia aperte.