Esordio vincente per il Real Rieti nel campionato nazionale Under 21. La formazione allenata da Daniele Palenga supera la Maran Nursia con un 7-4 più largo di quanto non faccia trasparire il punteggio numerico.
Partita sempre in controllo, giocate importanti, verticalizzazioni perfette e soprattutto quel “qualcosa in più” portato in gruppo dalla presenza di un giocatore del calibro di Caio Junior, il cui approccio mentale è stato semplicemente straordinario pur essendo sceso dalla prima squadra. Alla resa dei conti, dunque, un successo strameritato che ha messo in evidenza anche altre ottime indivdualità: la conferma di capitan Esposito, la determinazione di Scappa e Silvetti, la crescita esponenziale di Luca Salvi e di tutti quegli elementi che in estate hanno deciso di lasciare il calcio a 11 per dedicarsi corpo e anima al futsal.
A fine gara la soddisfazione di tutta la squadra, dello staff dirigenziale e di Caio Junior, risultato il miglior giocatore della partita.
“Io sono arrivato a Rieti per stare a disposizione della società – ha spiegato al termine dell’incontro – Se debbo giocare con la prima squadra vado, ma se vengo chiamato in causa per l’Under 21 vado con estremo piacere perché è bello sentire tutto questo calore intorno a me. Questa è una squadra importante che andrà sicuramente lontano, ne sono certo”.