Apprendo che al coordinamento provinciale del mio partito era stato autorizzato l’uso del piazzale antistante alla ex scuola elementare di Chiesa Nuova; da quello che mi dice chi è entrato per primo nella ex scuola elementare erano stati poggiati all’interno delle sale tavoli e tabelloni del seggio elettorale, non ovviamente materiale elettorale.
C’è stato sicuramente un errore di comunicazione tra il coordinamento del partito che ha ricevuto l’autorizzazione e gli organizzatori dell’evento…………. Facciamo ammenda di questo……….
Comunque alla fine tutto è stato rimesso a posto senza lasciare alcunchè di quello che il Sindaco dice…. di manifesti in spazi abusivi sia a Chiesa Nuova che in altre parti della città se ne vedono troppi, ma a questo dovrebbero pensare quegli organi di vigilanza comunale che rispondono solamente al Suo sceriffo.
Mi auguro che Lunedì il Sindaco non faccia appello ai brogli elettorali avvenuti nel seggio elettorale di Chiesa Nuova…..per l’inconsapevole utilizzo del locale interno!
Mi auguro che da Martedì risponda sulle questioni di moralità, legalità e trasparenza che riguardano
Le ricordo sempre che