Questa mattina il Questore di Rieti, Dott. Carlo Casini, si è recato in visita, presso la nuova caserma del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, in Via delle Gialle n.1.
Il dott. Casini è stato ricevuto dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Rieti, il Col.t.SFP Vincenzo Tedeschi, dagli ufficiali dipendenti e dai Comandanti delle Brigate di Antrodoco e Poggio Mirteto.
Il Questore, dopo aver visitato gli uffici del Comando, ha apprezzato l’organizzazione della struttura, nella quale si è sentito “a casa”, come in ogni altra caserma di polizia, e ha rivolto a tutti i militari presenti in sede un cordiale saluto e un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in piena sinergia con le altre forze di polizia, a servizio della collettività e al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.
Il Colonnello Tedeschi, dopo aver ricevuto il Dott. Casini, alla presenza di tutto il personale dipendente, ha inteso rivolgergli un sentito ringraziamento per aver onorato con la sua presenza il Comando Provinciale di Rieti e ha confermato la piena disponibilità delle Fiamme Gialle di Rieti ad operare, in comunione d’intenti con le altre Forze dell’Ordine, secondo un consolidato rapporto di collaborazione, per affermare la cultura della legalità nella provincia.