Congratulazioni vivissime e Auguri sinceri di buon Lavoro al nuovo Presidente della Provincia di Rieti Giuseppe Rinaldi ed ai nuovi consiglieri eletti , con l’auspicio di poter coltivare rapporti sempre più stretti e costruttivi tra la Provincia di Rieti e le Organizzazioni Sindacali e Sociali rappresentative del territorio (nella foto Walter Filippi segretario CGIL Rieti).
Saluto calorosamente il Commissario Giancarlo Felici che fino a ieri ha saputo rappresentare una Istituzione con gravi difficoltà finanziarie dovute ai tagli fatti dal Governo , con passione e dedizione , sempre pronto e disponibile al servizio della collettività.
Siamo certi che il nuovo Presidente , con la sua esperienza e capacità di dialogo , saprà costruire un percorso a garanzia di quei servizi e quelle funzioni basilari per un territorio in difficoltà come il nostro e Faccia da collante con tutti i comuni della nostra Provincia.
La CGIL di Rieti è sempre pronta al dialogo , ricordando le nostre proposte contenute nel “ Piano di Sviluppo di Rieti “.