Simone Lanciacorta vince l'autoslalom Città di Greccio

Il ciociaro Simone Lanciacorta succede a Andrea Vellei sull’albo d’oro dell’Autoslalom Città di Greccio.
Il portacolori della scuderia Santopadre racing team precede il compagno di scuderia, Carmine Ricci, mentre uno dei favoriti della vigilia, l’aquilano Alfredo Visconti – già secondo un anno fa e nel 2010 e terzo nel 2009 – chiude sul terzo gradino del podio.
Tra i reatini, la palma del migliore va per la quarta edizione di fila ad Antonio Scappa, 11esimo in 3’33”51. A Scarpa va anche il trofeo in memoria del compianto Luigino Ciogli. Alle sue spalle Luca Rossi, 16esimo, Fabrizio Lunari, 20esimo, e il driver di casa, Mattia Caselli, 21esimo.
Tra le donne, ancora un successo frusinate con Tania Furi, che precede di due secondi la sabina Loredana Ramacogi. A completare il predominio ciociaro arriva anche il trionfo della Santopadre racing team nella prova a squadre.
Tra le auto storiche, acuto di Enrico D’Orazi, che precede il reatino Alberto Ciferri, vittima nella seconda manche di un capottamento senza conseguenze per il pilota.
Per D’Orazi anche la soddisfazione di essersi aggiudicato il premio speciale intitolato a Tullio Ciferri, lo storico concessionario reatino scomparso recentemente e originario di Greccio.
IL REATINO ANTONIO SCAPPA
antonio_scappa_1
LA REATINA LOREDANA RAMACOGI
lordana_ramacogi_1_coppa_carotti_2014.JPG