“Secondo la tempistica che ho più volte comunicato alla stampa, il commissario del governo Berlusconi alla Sanità del Lazio, dott. Elio Guzzanti, ha proceduto a produrre l’ultimo atto di competenza regionale per l’accreditamento della rsa di Santa Rufina.
Ora si tratta di attendere i tempi di pubblicazione sul Burl e quelli, devoluti all’Asl, per la preparazione e le sottoscrizioni del relativo contratto. Un anno e mezzo di bugie della sinistra, che aveva fantasticato di presunti accreditamenti anche in prossimità delle elezioni provinciali del giugno 2009, va ora in archivio.
Rimane il realismo e la concretezza del centrodestra, che ha sempre indicato quali sarebbero stati i tempi per la conclusione dell’annosa vicenda. Ci batteremo ora affinché la nostra provincia abbia tutto quello che le spetta e vorremmo farlo da posizioni di maggioranza in Regione, per dimostrare un modo differente di comportarsi con l’opinione pubblica". Lo dichiara Antonio Cicchetti, candidato alle elezioni regionali per il Pdl.