Il candidato alle elezioni Provinciali di Rieti Giuseppe Rinaldi, oggi pomeriggio alle ore 16.30, presso la sede del Partito Democratico incontrerà tutti gli amministratori di centro sinistra e delle liste civiche che si riconoscono nella sua candidatura, della Provincia di Rieti. Nell’assemblea ci si confronterà sulle linee programmatiche, si analizzeranno più a fondo le problematiche e le opportunità dei comuni e di tutto il territorio.
L’obiettivo, così come più volte precisato da Giuseppe Rinaldi, sarà quello di dare centralità agli amministratori attraverso un dialogo che è iniziato qualche mese fa e che dovrà rafforzarsi al governo della Provincia. I comuni saranno i veri protagonisti del nuovo assetto della Provincia di Rieti e come tali sarà necessario fare rete e concertare il percorso che abbiamo dinanzi.
“Tutti gli incontri e le assemblee che abbiamo fatto fino ad oggi hanno messo in luce un grande spirito di collaborazione, e la voglia di mettersi a disposizione e di costruire, da parte di tutti gli amministratori – dice Giuseppe Rinaldi – il mio compito sarà quello di ottimizzare ed incentivare il confronto affinché tutti i territori della nostra provincia siano protagonisti del processo di governo della Provincia di Rieti”.