“Dopo 17 anni il sogno diventa realtà, ed il sogno è quello di essere riusciti a riportare il campionato di prima categoria nel quartiere di Quattro Strade, sopratutto mantenendo inalterati nel corso degli anni i principi morali, tecnici ed organizzativi .
E’ una soddisfazione che voglio condividere con tutti i dirigenti, gli allenatori, i giocatori, gli attuali collaboratori e con quelli che si sono succeduti negli anni, perché, oggi abbiamo raccolto i frutti di tutto quello che abbiamo seminato nel corso degli anni; è stato un percorso lungo pieno e di sacrifici, ma ancor più di soddisfazioni.
Si è partiti da Villa Tizzi con le classiche partite scapoli–ammogliati e si è arrivati, oggi. ad essere un modello organizzativo e morale per tutti, riuscendo sempre ad ottimizzare le poche risorse a disposizione .
L’unico rammarico è quello di non poter condividere questa gioia con il nostro ex D.S. Gigi Festuccia , mi avrebbe fatto piacere abbracciarlo e vedere nei suoi occhi la felicità anche perché molto del merito di tutto questo è senz’altro il suo.
E proprio per ricordare la figura del nostro ex D.S. il giorno 28 settembre alle ore 10,30 a Grotti gli verrà dedicato un Torneo che nel corso degli anni diventerà itinerante e al quale parteciperanno principalmente le squadre che hanno avuto il piacere di averlo alla guida tecnica apprezzando le grandi doti umane e tecniche.
Adesso ci attende un campionato duro difficile, ma sono convinto che unendo l’impegno e la dedizione riusciremo a centrare l’obiettivo ossia la salvezza, grazie anche all’aiuto degli sportivi e tifosi del nostro Quartiere e della Città di Rieti”.