Anche via Liberato di Benedetto lasciata nell'incuria più totale

Ci scrive Leucio, nostro lettore, che ci fa presente di come siano tenuti nell’incuria più totale i marciapiedi di via Liberato di Benedetto.
Dopo le segnalazioni giunteci in redazione da parte dei residenti di Regina Pacis, via Comotti e Campoloniano, oggi vi proponiamo alcune foto che riportano la grande quantità di sporcizia che regna in una delle vie cittadine più grandi e più trafficate.
Dalle foto si può notare come dalla base degli alberi siano nate erbacce che ormai non permettono più ai pedoni il transito sui marciapiedi, di come i cassonetti per l’immondizia, divelti da qualche incivile, siano rimasti penzolanti ai piedi della loro base e di quanta sia la sporcizia accumulatasi nel tempo attorno alle panchine e nel bordo strada.
Sigarette, foglie secche, astucci di ombrelli, cartacce, fazzoletti usati e quant’altro si possa accumulare ogni giorno è presente davanti anche alle entrate dei negozi della via.
Questo è un nuovo appello da parte dei cittadini di Rieti, nella speranza ormai sempre più stanca, che il Comune possa intervenire al più presto.
IMG_3329.JPG
IMG_3331.JPG
IMG_3333.JPG