Arrestata una donna trovata con 15 panetti di hashish nascosti nel vano delle casse acustiche dell’auto

Nei giorni scorsi gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Rieti hanno arrestato, a Passo Corese, una donna di 45 anni per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli investigatori impegnati nei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato una autovettura condotta da una donna mentre transitava nella frazione di Passo Corese.

I poliziotti,  in considerazione del comportamento della donna che si mostrava particolarmente preoccupata dal controllo, hanno proceduto alla perquisizione del veicolo all’interno del quale, occultati nel vano delle casse acustiche dell’autoradio, sono stati rinvenuti e sequestrati 15 panetti di sostanza stupefacente, rivelatasi hashish, per un peso complessivo di oltre 1,5 chilogrammi. La donna è stata, pertanto, arrestata e messa a disposizione della locale Autorità Giudiziaria che ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nell’ambito del procedimento penale instauratosi nei confronti dell’arrestata, l’eventuale responsabilità penale verrà accertata dal Giudice.