Tabaccheria Dal Molin a Rietinvetrina: “Ecco come è ridotta la nostra attività. Gli allagamenti alla Stazione FS di Rieti non sono più tollerabili”

A seguito dell’ennesimo allagamento di piazza Berlinguer – Stazione FS di Rieti avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledi 23 aprile (LEGGI), i titolari della Tabaccheria Dal Molin si sono rivolti alla redazione di Rietinvetrina per evidenziare ancora di più la problematica e gridare aiuto alle Istituzioni:

“Non è più concepibile né sopportabile che ogni nubifragio ci ritroviamo i locali della nostra tabaccheria immersi di acqua scura, fango, sporcizia. La tabaccheria per noi è lavoro, non un passatempo, meritiamo rispetto e attenzione da parte del Comune di Rieti che da anni non prende provvedimenti per evitare che le fogne risputino tutto fuori a causa di un sistema fognario non più all’altezza della portata di acqua che cade al suolo e di caditoie mai pulite. Non ne possiamo più! Ci rivolgiamo al sindaco Sinibaldi e all’Amministrazione tutta: dovete trovare soluzioni veloci per sanare l’annosa problematica”.