Sabato 19 aprile, alle ore 15:00, presso piazza Garibaldi (nel cuore del centro storico di Fara in Sabina) si terrà una speciale “Caccia all’uovo Pasquale 2025”. Si tratta di un evento che, organizzato e promosso dal Comune e dalla Pro Loco di Fara in Sabina in collaborazione con Pac 2000, celebrerà le prossime festività all’insegna della condivisione, del gioco e della gioia.
Durante l’iniziativa, infatti, i piccoli partecipanti verranno coinvolti in un percorso ludico che li porterà alla scoperta di uova pasquali, ma soprattutto li condurrà in un’avventura divertente tra i vicoli del pittoresco borgo di Fara in Sabina. Tra indizi, giochi e angoli da esplorare, i bambini vivranno quindi un’esperienza unica insieme alle loro famiglie. La caccia si concluderà con una premiazione finale per tutti i partecipanti.
INFORMAZIONI:
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione, al fine di garantire una corretta organizzazione e sicurezza dell’iniziativa. Per informazioni e prenotazioni contattare l’Ufficio Turistico Comunale, in Piazza Duomo n°2, ai numeri 0765277321 e 3802838920, oppure scrivere a visitfarainsabina@gmail.com