Il Partito Democratico della Provincia di Rieti sta continuando il suo percorso di condivisione e di dialettica con tutto il territorio, così come inaugurato mesi fa dalla segreteria provinciale e che adesso ci vede affrontare l’importante elezione della Provincia. Per dare continuità a tutto questo giovedì 31 luglio c’è stato l’incontro con tutti i segretari dei circoli PD.
I vari interventi che si sono succeduti hanno mostrato un partito con una sana e produttiva dialettica, che racchiude diverse anime che vogliono costruire tutte nella stessa direzione, senza per questo rinunciare al confronto ma volendo delineare una linea di partito, dimostrando in questo un forte senso di appartenenza.
L’incontro ha rimarcato in maniera forte e con senso di responsabilità il desiderio dei militanti del partito democratico di essere protagonisti di tutti i processi politici riguardanti la nostra Provincia. In un momento difficile come questo, di profonda crisi, è fondamentale che questa strada venga percorsa spalla a spalla da tutti i territori, per arrivare a ciò che le donne e gli uomini nostri concittadini meritano: un governo della Provincia autorevole e produttivo che sappia dare risposte importanti e che abbia una matrice progressista.