QUESTURA DI RIETI, CONTINUA L'ATTIVITA' DI PREVENZIONE E REPRESSIONE DEI REATI

Questra di Rieti

Continua incessante l’attività di prevenzione e repressione dei reati disposta  dal Questore di Rieti, Carlo Casini, anche con la collaborazione della Polizia Stradale, che in questo fine settimana ha portato all’ identificazione di  479 persone ed al controllo di 383  autovetture.

In tale contesto i cittadini stranieri E.M. di anni 26, nigeriano e M.C. di 30 anni, del Bangladesh, sono stati espulsi perché irregolari sul territorio nazionale.
Personale della Squadra Volante ha  denunciato, O.A. di 48 anni da Triste per appropriazione indebita di un’autovettura ed un  cittadino senegalese G.S., di anni 19, privo di documenti.

Fra l’attività disposta spicca l’arresto  di Giampaolo Fasciolo, di anni 41 da Rieti, per spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina. La perquisizione allo stesso ha portato al rinvenimento e al sequestro di 1.025 €; inoltre, in esecuzione del provvedimento di carcerazione emesso dalla  Procura Generale della Repubblica di Napoli,  è stato tratto in arresto  ed associato presso la locale Casa Circondariale, Michele Giovanni Travaglini di 38 anni di Napoli, domiciliato presso la “Comunità Emmanuelle”, che dovrà espiare la pena di 1 anno e 7 mesi di reclusione.

Sono stati denunciati, altresì, dalla Squadra Mobile B.G.M., di Antrodoco, di anni 55, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, trovata in possesso di cl 120 di metadone, sostanza da taglio e confezionamento e la somma di  € 460;  la cittadina russa M.T. di anni 64, per furto ed inosservanza  delle leggi sull’immigrazione; F.D. di 32 anni da Rieti, per spaccio di sostanza stupefacente e D.F.R. di 55 anni da Rieti  per atti osceni in luogo pubblico, alla presenza di minori.
La Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni  ha denunciato G.P. di anni 46 da Rieti,  per danneggiamento ed atti persecutori.
La Polizia Stradale ha, infine, elevato 109 contravvenzioni al C.d.S. e sequestrato 20 documenti di circolazione.