NPC – Jesi, parlano il vice coach Delia e Fabi

Domenica 16 febbraio la NPC tornerà a calcare il PalaSojourner per trovare i due punti che mancano, ormai, da troppo tempo. A Rieti arriva Jesi, roster in up ed osso duro per i padroni di casa ancora rimaneggiati per gli ennesimi infortunati di stagione. Palla a due ore 18.

Sul match il pensiero del vice coach Delia e del #10 Fabi:

“Potremmo parlare degli ennesimi infortuni, di eventuali innesti o della sfiga che ci perseguita, ma è inutile parlare di quello che nessuno può controllare. Ognuno di noi è obbligato oggi più che mai a fare del proprio meglio, cercando di superare i limiti di cui siamo consapevoli. Jesi è un roster lungo e di qualità, una squadra in fiducia che punta in alto, come dimostra l’innesto di un giovane molto interessante come Vettori. Sulla carta ci danno tutti già per sconfitti, io confido nel lavoro svolto in palestra e soprattutto nell’orgoglio dei ragazzi che scenderanno in campo” – conclude Delia.

“Domenica è una partita da vincere assolutamente! Manca poco alla fine del campionato e dobbiamo cambiare questo trend negativo. Abbiamo bisogno di punti. Situazione non facile, ma dobbiamo essere più forti di tutto per svoltare la stagione” – conclude Fabi.

La partita sarà arbitrata da Tommaso Rinaldi di Livorno (1° giudice di gara) e da Samuele Montano di Monteriggioni (2° giudice di gara)