Gli Arieti Rugby Rieti tornano al Fulvio Iacoboni per affrontare L’Aquila Rugby

Gli Arieti Rugby Rieti domenica 16 febbraio, alle 14:30, ingresso gratuito, tornano al Fulvio Iacoboni per affrontare L’Aquila Rugby nella terza giornata del pool promozione. Nello scorso turno gli abruzzesi hanno vinto 83-0 contro Fiumicino mentre gli Arieti avranno voglia di riscattare il KO in trasferta con la Rugby Roma. La classifica è guidata da Anzio con 10 punti, seguita dal duo Rebels-Rugby Roma a quota 9; al centro della classifica L’Aquila(5) e Arieti(4); segue Arnold con 1 punto mentre chiudono Ostia e Fiumicino a quota 0.

“Ci stiamo allenando bene, lavorando soprattutto su quegli aspetti che non sono andati molto bene nella partita precedente come la mischia chiusa e la difesa – commenta Gino Rossetti, tecnico degli Arieti – sicuramente mancheranno per infortunio Simone e Daniele Pica oltre agli altri infortunati di lungo corso ma sono sicuro che chi prenderà il loro posto farà una buona prestazione.”

Al termine della partita si terrà l’Arieti Shot Contest: il vincitore si porterà a casa una bottiglia misteriosa messa in palio dal presidente Fabio Desantis.