Nuova Rieti Calcio, U16 in vetta e U15 mette la quinta. Pari U14 e U17

La Nuova Rieti Calcio chiude il weekend con due vittorie e due pareggi, confermandosi competitiva in tutte le categorie. L’Under 16 conquista il primo posto in classifica con un successo in trasferta, mentre l’Under 15 allunga la propria striscia positiva con la quinta vittoria consecutiva. L’Under 17 ottiene un punto al Green Park, restando terza, mentre l’Under 14 porta a casa un buon pareggio esterno. Ecco tutti i risultati nel dettaglio.

Under 17: pareggio casalingo, ora il Città di Ciampino

La formazione Under 17 della Nuova Rieti Calcio ha chiuso sull’1-1 la sfida casalinga contro l’Atletico Torrenova. Luciani ha portato in vantaggio i padroni di casa nel primo tempo, ma nella ripresa gli ospiti hanno trovato il pareggio. La squadra allenata da Marco De Giorgi e Claudio Mariani si mantiene al terzo posto con 32 punti. Nel prossimo turno sarà impegnata in trasferta contro il Città di Ciampino.

Under 16: vittoria e primo posto in classifica

Dopo il pareggio della scorsa settimana, l’Under 16 della Nuova Rieti Calcio torna alla vittoria imponendosi per 2-0 in casa dell’Academy Grifone. Miluzzi ha sbloccato il match con un colpo di testa su corner, mentre Nepi ha raddoppiato su punizione a fine primo tempo. Nella ripresa la squadra ha controllato senza correre rischi. Con questa vittoria, la formazione di Stefano Lotto e Renato De Dominicis sale al primo posto con 35 punti. Il prossimo impegno sarà lo scontro diretto contro il Tor di Quinto.

Under 15: quinta vittoria consecutiva

Continua il momento positivo della formazione Under 15, che supera il Tor Sapienza per 3-1 al Green Park. Mariani è stato il grande protagonista con una doppietta nel primo tempo, mentre Palombi ha chiuso la partita nella ripresa. Gli ospiti hanno segnato solo nel finale, con Ceccato che ha anche parato un rigore. La squadra di Luigi Masci e Daniele Alesse consolida il secondo posto in classifica, restando a due punti dalla vetta. Nel prossimo turno affronterà il Riano.

Under 14: pareggio in trasferta contro Jem’s Soccer

Finisce 3-3 la sfida in casa della Jem’s Soccer per l’Under 14 di Matteo Cardini e Stefano Valentini. Gli amarantocelesti, avanti fino al 3-1, si fanno raggiungere nel finale, pagando alcune disattenzioni e le numerose assenze che hanno condizionato il match. I marcatori: Leoni (rigore), Chini, Peron. Classifica aggiornata: Rieti a 28 punti, Jem’s Soccer a 19 punti. Ora testa alla prossima sfida per tornare al successo dopo tre turni senza vittorie. Nel prossimo turno la squadra farà visita alla Ledesma Academy.