“Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Rieti informa in merito alla convocazione dei congressi che coinvolgeranno i Comuni della Provincia. L’evento segna l’inizio di nuova fase per il partito guidato da Giorgia Meloni, con l’obiettivo di potenziare la presenza e l’efficacia sul territorio. Il Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Rieti Matteo Carrozzoni sottolinea l’importanza di questi congressi per il futuro del partito: “Oggi inizia la fase dei congressi nei comuni della Provincia di Rieti per un maggior radicamento di qualità sui territori della squadra di Fratelli d’Italia, evidenziando la necessità di coinvolgere attivamente la base e di migliorare la connessione con la comunità locale. Questi congressi non sono solo un momento di confronto interno, ma anche un’opportunità per ascoltare le istanze della comunità e costruire un partito sempre più radicato nei territori”.
I congressi inizieranno domenica 9 febbraio alle 17 a Borgorose per poi concludersi il 23 marzo a Rieti e rappresentano un’opportunità per i membri del partito di tutti i comuni che parteciperanno alla fase congressuale di discutere strategie, progetti e obiettivi futuri nel processo di rinnovamento e crescita del partito.
In un clima politico in continua evoluzione, Fratelli d’Italia si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia nella Provincia di Rieti, puntando su un radicamento di qualità e su una squadra di dirigenti capaci di interpretare le necessità della comunità”. Così nella nota il Coordinatore provinciale, Matteo Carrozzoni