Vinitaly, una manifestazione che rappresenta una grande opportunità anche per le imprese dell’Alto Lazio. Per questo la Camera di Commercio di Rieti e Viterbo ha deciso di partecipare insieme ad altre Camere alla manifestazione al fine di coprire parzialmente il costo degli stand singoli delle imprese partecipanti, in modo da supportare le imprese di dimensioni più contenute. L’intervento si inserisce nell’ambito dell’avviso pubblicato da Arsial, che prevede, in occasione dell’edizione 2025 di Vinitaly, che si svolgerà a Verona dal 6 al 9 aprile 2025, una partecipazione di Regione Lazio e Arsial piena di novità: un padiglione ancora più accogliente, un racconto del territorio che si arricchisce di nuove suggestioni e un calendario di eventi pensato per valorizzare le imprese vitivinicole e le loro produzioni. Vinitaly è il più importante salone internazionale dedicato al vino e ai distillati oltre ad essere l’evento che meglio ha saputo esprimere, nel corso dei decenni, l’evoluzione del comparto vitivinicolo italiano.
Le aziende interessate possono inviare la domanda di partecipazione, compilando i modelli allegati all’Avviso pubblicato qui https://www.rivt.camcom.it/it/news/vinitaly-2025-avviso-pubblico-adesione-delle-imprese_2390.htm, da trasmettere entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 06/02/2025 all’indirizzo PEC: comunicazione@pec.arsialpec.it. Costi e condizioni di partecipazione sono indicati nell’Avviso Pubblico.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo marketing@rivt.camcom.it all’attenzione della dottoressa Annamaria Olivieri, Responsabile Servizio Turismo Marketing Supporto alle Imprese Internazionalizzazione e Progetti Europei della Camera di Commercio di Rieti Viterbo.