Ieri venerdì 31 gennaio i Lions Club Amatrice Micigliano Terminillo e Antrodoco Host hanno ricevuto la visita del Governatore Salvatore Iannì accolto dalle Presidenti Gabriella Raccosta e Veronica De Sanctis presso Colle Aluffi Eventi, dove nel pomeriggio si sono svolte le riunioni amministrative con i due club e a seguire una piacevole conviviale che è stata condotta dai cerimonieri dei due club Gianni Turina e Carla Moroni che hanno salutato i numerosi soci, gli ospiti e le autorità Lionistiche e civili presenti.
Le Presidenti hanno portato il loro saluto riaffermando i principi fondanti del Lions Club e la condivisione di numerosi service a sostegno delle persone meno fortunate. Presenti, che hanno portato il loro saluto, il Prefetto di Rieti Pinuccia Niglio, la Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Rieti Roberta Cuneo e il Presidente del Consiglio Comunale Claudio Valentini.
Il Governatore, accompagnato dalla consorte Sandra Becostrino, dalla Presidente di Circoscrizione Isabella De Paolis e dal Presidente di Zona Antonio Fasciolo, ha ribadito l’apprezzamento per le attività svolte dai due club con passione, competenza, spirito di amicizia e solidarietà. Agli Officer Distrettuali dei due club, Riccardo Severoni, Maria Rita Sebastiani, Gianni Turina e Natalia Biarese il Governatore ha consegnato, oltre alle autorità presenti, il guidoncino del Distretto Lions 108L.
La serata è stata arricchita dall’ingresso di due nuovi soci nel Lions Club Amatrice Micigliano Terminillo. Il Lions Sponsor Gabriella Raccosta ha presentato, con l’illustrazione dei loro ricchi curriculum, il dottor Giuseppe Tacchi, medico presso la UO di Malattie Infettive dell’Ospedale San Camillo De Lellis di Rieti e la dottoressa Luisella D’Angeli responsabile del Centro di Riabilitazione di Poggio Mirteto. Al termine dello specifico cerimoniale d’ingresso il Governatore, nel complimentarsi, per aver accettato di entrare nella grande famiglia Lions, ha consegnato loro il certificato di affiliazione e appuntato il distintivo da socio. La serata è terminata con un brindisi di auguri tra i soci dei due club che condividono spesso iniziative di solidarietà.