Gara casalinga per la Ircop Basket Rieti che domani alle 18.30 al Palasojourner affronterà la Scuola Basket Arezzo in un incontro non troppo impegnativo sotto l’aspetto tecnico, ma che come sottolineato da da coach Alessandro Crotti, non deve essere preso sottogamba dai giocatori reatini.
La Ircop si trova al primo posto in classifica con 36 punti seguita da Scauri a due lunghezze di distanza. Migliorano intanto le condizioni degli infortunati che stanno recuperando. Simone Bagnoli prosegue la preparazione differenziata e non è da ecludere che possa tornare in campo con i compagni in tempi relativamente brevi.
Alla fine della regular sesaon mancano quattro giornate e la squadra del presdiente Leoncini deve guardare avanti senza distrarsi per poter ambire alla promozione diretta.
La partita di domani contro i toscani verrà trasmessa in diretta sui 99.9 di radiomondo, in streaming su www.radiomondo.fm e su I-phone, I-Pod Touch e I-Pad (applicazione scaricabile gratuitamente anche da questo sito in home page)