New Real Rieti Women sconfitta dalla seconda della classe 

Non si inverte la marcia per le ragazze della New Real Rieti che tra le mura amiche del PalaMalfatti escono sconfitte per 2-7 contro la seconda della classifica del campionato nazionale di serie B WFC Grottaglie. Real in partita per buona parte del 1 tempo di gioco, dimostrando un accenno di reazione all’ultima negativa prestazione, per poi sciogliersi completamente una volta subita la rete del vantaggio ospite.

“Avevamo approcciato bene alla partita, abbiamo avuto 2 palle gol nitide per passare in vantaggio, poi su due nostre classiche disattenzioni abbiamo preso il 1º e il 2º gol. Da li nn siamo riusciti più a reagire. Bene l’inizio del secondo tempo ma oramai era tardi e il Grottaglie aveva ampio margine. Abbiamo provato con il portiere di movimento ma con la testa già eravamo sconfitti. Prendo di buono i primi 15 minuti del primo tempo dove comunque ho visto una squadra, ma troppo poco per raggiungere la salvezza perché il cammino è lungo e difficile. Da martedi testa alla trasferta di Latina” Le parole di Mister Daniele Palenga.

Rafforza il pensiero di Palenga anche Mister Benedetti “Abbiamo giocato molto bene i primi 15 min contro la seconda in classifica sprecando alcune occasioni nitide e al primo errore abbiamo preso goal e ci siamo sciolti regalando altre due reti . Il secondo tempo c’è stata un pochino di reazione ma sempre troppo poco per chi vuole mantenere la categoria. Sicuramente molto meglio di domenica scorsa ma c’è molto ancora da lavorare”.