Il FC Rieti perde ancora!

 Il girone di ritorno del Rieti inizia con una sconfitta, perché allo Scopigno a passare è l’Aranova che capitalizza al massimo il gol realizzato alla mezz’ora del primo tempo da Lo Duca, il più lesto di tutti ad avventarsi sulla respinta di Marricchi.

Nel secondo tempo la squadra di Stefano Scaricamazza prova a reagire, crea almeno quattro nitide occasioni da gol per tentare di pervenire al pareggio, ma la difesa dell’Aranova regge l’urto e il risultato non cambia. Il Rieti in classifica conserva il decimo posto, con 23 punti all’attivo e tra sette giorni dovrà affrontare la trasferta di Civitavecchia.

“Questa è una sconfitta cocente, perché maturata sull’unico vero tiro in porta dei nostri avversari nell’arco dei 90’, sicuramente agevolato dall’infortunio del nostro portiere, ma anche piuttosto fortuito. La reazione nella ripresa c’è stata, i ragazzi hanno giocato con la determinazione giusta e anche con quel pizzico di qualità in più che avevo chiesto loro di tirar fuori. Le occasioni per pareggiare le abbiamo create, ma purtroppo il pallone non è entrato. Incassiamo questa sconfitta, ma continuiamo a lavorare per migliorarci e per migliorare una classifica che stasera fa un po’ tremare i polsi, ma c’è tutto il tempo per poter riprendere quota e chiudere la stagione facendo pesare i nostri valori rispetto agli avversari di turno” dichiara Stefano Scaricamazza al termine della partita.