Maria Chiara Milardi sarà vice DT del Settore Giovanile

In occasione dell’ultimo Consiglio Federale dell’anno la Fidal ha ufficializzato tra le delibere anche la struttura tecnica, le sedi dei Campionati e minimi per le manifestazioni internazionali.

Rieti continua ad essere un punto di riferimento per l’attività nazionale. Dopo i Campionati di lanci lungi in programma al Guidobaldi (1/2 marzo), nel mese di giugno Rieti ospiterà altri due appuntamenti nazionali.

Il 7/8 giugno per il secondo anno consecutivo scenderanno in pista le migliori 12 società maschili e femminili per giocarsi lo scudetto Under23 nella Finale Oro del Cds.

Tre settimana più tardi, 28/29 giugno, sarà il turno degli Allievi per i titoli individuali. E’ ormai una tradizione il Campionato Under18 per il nostro stadio; la decima volta dal 2005 (2008, 2010, 2011, 2014, 2017, 2018, 2020, 2021) per uno dei Campionati più coinvolgenti e che vedranno tra l’altro alcuni dei probabili protagonisti agli Europei di Rieti 2026.

Per quanto riguarda la nuova struttura del Settore Tecnico Nazionale sottolineiamo con orgoglio l’ingresso di Maria Chiara Milardi che meritatamente trova spazio in azzurro e ricoprirà il ruolo di Vice DT del Settore Giovanile. Gianni Tozzi confermato nello staff, ma come Assistente di Roberto Pericoli. Claudio Quagliarotti entra come collaboratore nel Settore Endurance. Così nella nota la Studentesca Milardi