Segnali importanti della New Real Women Rieti ma la Puglia resta indigesta

Finisce il 2024 per la New Real Rieti Women e finisce con l’ultima trasferta stagionale in Puglia con le Amarantocelesti che affrontano in casa loro le biancorosse del Soccer Altamura capace, la scorsa settimana, di espugnare il campo della capolista Roma e che deve sudare, e non poco per avere la meglio di una ritrovata New Real Rieti Women.

Parte benissimo la Real che trova subito il vantaggio con Angeletti e fa sudare e non poco la compagine di casa per trovare il pareggio poi e il vantaggio del 2-1. Sul vantaggio Altamura lascia molti dubbi una rete annullata ad Angeletti, sarebbe stato il 2-2 che avrebbe di certo chiuso la prima frazione, invece, poco dopo, sul capovolgimento, arriverà il 3-1 con cui si conclude la prima frazione.

2 tempo dove ai punti meglio la Real che trova la rete con Angeletti e subisce su palla ferma il 4-2 ma, reatine che costruiscono diverse palle gol, due clamorose con Acini e una con Angeletti che colpisce il palo. Abbiamo ascoltato Mister Matteo Benedetti al termine della gara: “Complimenti all’Altamura per la vittoria e per la grande squadra che sono. Complimenti anche a noi per la prestazione maiuscola. Trovo difficoltà a capire perché ci hanno annullato il gol del 2-2, poteva cambiare la partita, anche perché da lì a pochissimo abbiamo subito il 3-1 che ha chiuso il 1 tempo.  Continuavamo ad avere difficoltà di finalizzazione ma sono convinto che, viste le ultime prestazioni, il girone di ritorno sarà di sicuro più positivo di quello di andata.  Colgo l’occasione per augurare un felice Natale a tutti i nostri tifosi” – conclude.