Raccolta firme per l’esposto contro i disordini nel centro storico di Rieti – I PUNTI RACCOLTA

E’ stata avviata nella giornata odierna, 12 dicembre, una raccolta firme per l’esposto indirizzato alla Prefettura di Rieti, al Questore Mauro Fabozzi e al Comune di Rieti, contro i continui disordini che si verificano nel centro storico cittadino. Da schiamazzi a risse, passando per musica ad alto volume e danni ad auto o negozi, con furti, bottiglie rotte e persone che senza problemi si permettono di espletare i propri bisogni in ogni strada. Un grido di aiuto e allarme del quale si è fatto cassa di risonanza l’avv. Mario Cicchetti:

“E’ una segnalazione che facciamo agli Enti e alla Questura per i fruitori della Città e dei turisti – commenta a Rietinvetrina l’avv. Mario Cicchetti – ho semplicemente constatato un malessere ed ho ritenuto importante raccogliere le istanze dei cittadini. Questo esposto è di tutti! Non abbiamo nulla contro gli amministratori, però in questo senso chiediamo una maggiore attenzione perché Rieti ci sta a cuore, le vogliamo bene e vorremo che ciò non accadesse più. Le Forze dell’Ordine intervengono ogni giorno per tali problematiche, però mancano i provvedimenti che possano mutare una situazione che è ormai preoccupante” – conclude Cicchetti.

La raccolta firme riguarda tutto il centro storico e di seguito riportiamo le attività nelle quali è possibile apporre la propria firma:

Torteria Adelmo – piazza Oberdan, 11
Charleston Coffe – via Pescheria, 15
Bar Cleri – piazza Vittorio Emanuele II, 15
Alimentari Sielli – via Potenziani, 14