Progetto Siaft, le eccellenze del “food” reatino incontrano l’estero

Ha preso il via questa mattina, e proseguirà fino a domani, il nuovo appuntamento del ciclo Siaft, il progetto sostenuto da Unioncamere e promosso sul territorio dalla Camera di Commercio di Rieti, che punta a favorire l’internazionalizzazione delle piccole e medie aziende che operano nel settore agroalimentare e del turismo.
Questa volta, protagoniste sono le aziende del food alle quali è stato dato appuntamento per il 3 e 4 luglio al Grand Hotel Palazzo della Fonte, in Via dei Villini 7 a Fiuggi (Fr).
Le aziende reatine che hanno aderito all’iniziativa sono quattro:
– Consorzio Arti E Sapori Della Nostra Terra
– Statuti Samantha
– New Decors Art Srl
– Valnerina Tartufi Srl
Gli imprenditori, nella due giorni di incontri e B2B avranno l’opportunità di incontrare 26 buyers esteri provenienti da Francia, Gran Bretagna, Russia, Repubblica Ceca e Giappone al fine di consolidare i proprio processi di internazionalizzazione. Tutti gli appuntamenti del Ciclo Siaft sono disponibili sul sito www.siaft.it
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Azienda Speciale “Centro Italia Rieti” della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364) o visitare il sito www.ri.camcom.it.