Partita di cartello quella che attende la Real Sebastiani Rieti nella nona giornata di campionato. Mercoledì 6 novembre, alle ore 21, sul parquet del PalaSojourner si gioca Real Sebastiani Rieti vs Fortitudo Bologna. Una partita che per diverse ragioni non potrà mai essere come le altre, un match che a Rieti si sente particolarmente e che attira sempre il tifoso amarantoceleste. Anche la partita di domani non sarà da meno e la cornice di pubblico si prospetta importante.
Parlando del campo, la Sebastiani dovrà mettere in campo una prestazione molto diversa da quella fatta domenica scorsa a Nardò che è costata la sconfitta a Johnson e compagni. L’avversario tecnicamente è importante ma la Sebastiani non è assolutamente da meno e dovrà far valere i propri mezzi fisici e tecnici.
Di questo avviso è anche coach Rossi che introduce così il match:
“Dobbiamo cancellare la gara con Nardò con una prestazione di grande energia e di grande impatto fisico contro un avversario che della fisicità fa la sua caratteristica principale. Conosciamo il loro valore ma noi dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e che davanti al nostro pubblico dobbiamo cercare di reagire spazzando via le scorie di una partita giocata male. Già dalla palla a due dovremo essere un’altra squadra!”.