Pomeriggio amaro per la New Real Rieti sconfitta dai Grifoni 3 – 5

Partono bene gli amarantocelesti che trovano dopo 6 minuti il gol con Poletto e poco dopo il primo legno della partita con Bucci. La New Real Rieti tiene il pallino del gioco ma sono gli avversari a trovare il pareggio con Picchietti che inventa un gol di tacco dalla linea di fondo. Poco dopo arriva il secondo palo dei reatini con Rafinha che sugli sviluppi di un calcio d’angolo colpisce l’incrocio con un gran destro al volo: la prima frazione di gioco finisce 1 a 1.

Nel secondo tempo sono sempre i ragazzi di mister Festuccia a imporre il loro gioco e Bucci al minuto 24 trova il gol del 2 a 1 su assist di Poletto con una azione prolungata. Dopo nemmeno un giro di orologio è ancora Picchietti che da sinistra batte Bianchetti in diagonale. I Grifoni ci credono pungendo in ripartenza e si portano sul 3 a 2 con Ginocchietti bravo a sfruttare un rilancio lungo del portiere. Nonostante i ripetuti attacchi gli amaranto celesti non trovano il gol del pareggio grazie alle diverse parate del portiere avversario e al terzo legno colpito ancora da Rafinha. Con il passare del tempo i reatini iniziano a perdere la lucidità e i Grifoni passano ancora con Wagner Leite che deve solo spingere in rete da due passi dalla linea di porta.

Festuccia le prova tutte per recuperare una partita che a 5 minuti dalla fine sembra ormai in mano ai rossoblu e inserisce il portiere di movimento e sugli sviluppi di una azione ben sviluppata è ancora Poletto che sigla il gol del 3 a 4 a un minuto e 5 secondi dalla sirena. Il gol sembra dare nuova energia ai ragazzi della New Real Rieti che però non hanno fatto i conti con la dea bendata Poletto e Fioravanti infatti colpiscono altri due legni a portiere battuto mentre ancora Wagner Leite trova il 3 a 5 a porta vuota. Finisce così con una sconfitta che lascia l’amaro in bocca ad una New Real Rieti che non è riuscita a sfruttare le occasioni create.